Compiti e le funzioni del customer care per una supply chain e una logistica di successo
Categoria di corsiLive
Fornire assistenza al cliente, accompagnandolo durante la fase di acquisto di un prodotto/servizio al fine di creare un legame col proprio brand e una fidelizzazione a lungo termine: questi sono i com...
Check-list degli adempimenti per la gestione dei servizi di trasporto su strada
Categoria di corsiLive
La gestione della crisi nei contratti di logistica e trasporto (recesso, risoluzione, inadempimento, insolvenza, ecc.): quali cautele operative e contrattuali adottare
Categoria di corsiLive
La complessa natura dei rapporti di appalto e fornitura nel settore della logistica, del deposito e del trasporto è particolarmente articolata l’eventuale interruzione. Di fatto i fornitori di ...
Lean Warehousing: che cos’è e quali principi lo ispirano. Analisi dei suoi vantaggi e di alcune best practices
Categoria di corsiLive
In collaborazione con CERTIQUALITY
Progettare il magazzino. Focus sulle fasi di analisi, progettazione e implementazione
Categoria di corsiLive
Corso di aggiornamento obbligatorio AEO di 30 ore - RESPONSABILI delle QUESTIONI DOGANALI
Categoria di corsiAEO
In ottemperanza alla circolare dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (n. 27 del 4 /12/2023, punto VIII) Assologistica Cultura e Formazione e Assolombarda propongono il corso di aggiornamento del...